A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Undefined property: stdClass::$geoplugin_countryName

Filename: views/service-template.php

Line Number: 41

Backtrace:

File: /var/www/vhosts/enjoycuba.net/httpdocs/application/views/service-template.php
Line: 41
Function: _error_handler

File: /var/www/vhosts/enjoycuba.net/httpdocs/application/controllers/Hospedaje.php
Line: 1064
Function: view

File: /var/www/vhosts/enjoycuba.net/httpdocs/application/controllers/Hospedaje.php
Line: 64
Function: descripcion_hotel

File: /var/www/vhosts/enjoycuba.net/httpdocs/index.php
Line: 315
Function: require_once

Canimao

Hotel - Canimao

Informazioni  Canimao

E un’elevazione che bordeggia il Fiume Canímar, navigabile tramite vari chilometri, lei troverà quest’hotel ideale dove potrà godere complete vacanze in un ambiente tranquillo e naturale.



La sua prossimità alla città di Matanzas permette al visitatore andare in gita ai suoi luoghi di interesse storico e culturale, meravigliarsi della sua architettura, godere la sua baia e passeggiare per le sue concorrenti vie. I turisti possono anche visitare la spiaggia di Varadero, considerata la più famosa di Cuba. Un altro sitio interessante è Las Cuevas de Bellamar. L’eccelente cabaret Tropicana Varadero farà che passi una notte indimenticabile con il suo spettacolo e servicio gastronómico di massima qualità.



L’Hotel canimao dispone di 158 comode camere con aria condizionata, bagno privato radio e TV via satellite, decorate con un buon gusto e con vista all’estero. Fra le facilità dell’hotel ci sono un ristorante buffet, caffetteria, bar, bar parrillada, club notturno, piscina, salone di giochi, massaggio, posta elettronica, negozio, cassa di sicurezza centrale, cambio di moneta, sala di riunioni e parcheggio.


Calle 272 y Calle 83, Matanzas

Piazza della Vigía

Un po 'sopraffatta dal traffico, questa storica piazza è il centro culturale di Matanzas, con il Museo Provinciale di Matanzas su un lato e il magnifico e neoclassico Teatro Sauto che occupa un intero lato. Nel mezzo della piazza si trova la statua in marmo di un combattente indipendentista anonimo noto come El Soldado Desconocido. Ci sono un paio di caffè di fronte al teatro e una galleria di arte moderna da esplorare.

Cárdenas, Matanzas

Cárdenas

La più antica statua dell'emisfero occidentale dedicata all'ammiraglio Cristoforo Colombo fu eretta nel 1862 in un parco nell'antica città di Cardenas. Famosa per il suo nome 'La città dei granchi', è anche conosciuta come la città della bandiera perché la bandiera nazionale cubana fu issata per la prima volta, sulla costruzione dell'Hotel La Dominica. Strade strette piene di carrozze trainate da cavalli, non è più com'è ero prima.

Calle del Medio e/ Milanés y Calle 282, Matanzas

Cattedrale de San Carlos

Recentemente restaurato all'esterno, questa enorme chiesa neoclassica con due torri ornate è famosa per i suoi affreschi interni. Di fronte alla chiesa, c'è una grande ceiba con una pesante campana di metallo appesa a uno dei rami, che ricorda le campane che suonavano per chiamare gli schiavi delle piantagioni di zucchero. Sotto, sul pavimento, c'è un grande ingranaggio di metallo antico di un zuccherificio.

Carretera Aeropuerto. Matanzas, Cuba

Grotta Saturno

Una bella grotta con una sorgente sotterranea ha creato una piscina naturale che raggiunge una profondità di 22 metri e accessibile ai subacquei. Le sue acque sono straordinariamente trasparenti con abbondanti formazioni secondarie di forme curiose, conosciuta come stalattiti e stalagmiti. Durante l'immersione qui puoi scoprire pesci ciechi e gamberi tra le altre specie. C'è anche un bar, aree relax e bagni.

Sii il primo a scrivere una recensione

Scrivi una recensione

Titolo

La tua opinione

Che tipo di viaggio era questo?

Quando hai viaggiato?

Aggiungi un consiglio per aiutare i viaggiatori a scegliere una buona stanza (Opzionale)

Hai foto da condividere? (Opzionale)

Nome

Email

Skedio, S.L. CIF: B66173931. # Licenza di agenzia di viaggi: GC-3667 © 2025 Enjoytravel Corporate, Tutti i diritti riservati