Un hotel dove l’eleganza, il buon servizio e un sinnumero di opzioni si uniscono per regalarle il soggiorno più perfetto di tutti.
Camere: 307 camere, 285 Standard Doppie, 3 per handicapat,18 Suites e 1 Máster Suite,molte di loro con una privilegiata vista sul mare.
Ristoranti e bar: 5 ristoranti, 2 bar e 1 Cigar Bar Cohiba.
Cayo Coco, Ciego de Ávila
Spiaggia Flamenco
Considerata una delle migliori spiagge di Cayo Coco grazie alla pulizia delle sue acque e al bellissimo tratto di sabbia di circa 3 km di lunghezza. Il suo único incontro può essere con i graziosi uccelli rosa che prendono il nome di questa spiaggia.
Ciego de Ávila
Laguna La Redonda
Questa laguna si trova sulla strada per Cayo Coco ed è navigabile attraverso la sua superficie di 4,5 km2. Ha bellissimi canali naturali, fiancheggiato da una fitta foresta di mangrovie. L'International Trout Center si trova in questa laguna, perché è uno dei più grandi bacini artificiali di questa specie sull'isola.
Laguna de la Leche, Ciego de Ávila
Laguna di La Leche
Questa laguna si trova tra la città di Morón e il centro turistico Jardines del Rey ed è la più grande riserva naturale di Cuba, con un'area di 66 km2. Fornisce un rifugio per fenicotteri e una varietà di altre specie di uccelli come Tocororo, carpentiere chubroso, Mayito de Ciénaga, gheppio, tiuraa aura, zunzún, pescatore di marlin, falco, falco della montagna e alcuni uccelli migratori come l'anatra huyuyo.
Jardines del Rey, Ciego de Ávila
Spiaggia Prohibida
Playa Prohibida è una bellissima spiaggia incontaminata dove natura e mare si fondono in perfetta armonia. Ideale per gli amanti!