Strategicamente posizionato sulla riva di una spiaggia di più di 600 m di sabbia bianca, nella zona di Jardines del Rey, si trova di fronte ad una delle barriere coralline più grandi del Mar dei Caraibi.
Questo fantastico hotel dispone di 354 camere sensazionali. Le sue caratteristiche peculiari lo convertono nel luogo ideale per un’indimenticabile vacanza in famiglia.
La sua spettacolare zona piscine con acqua bar circondata da una rigogliosa vegetazione spontanea, la sua variegata offerta gastronomica con show cooking, il suo vasto programma di intrattenimento e sport con spettacoli e musica live ed infine il suo esclusivo miniclub, vi garantiscono una vacanza indimenticabile.
Cayo Coco, Ciego de Ávila
Sitio La Güira
In un ex insediamento di lavoratori del carbone e con sentieri per passeggiate a cavallo, feste rurali e un sentiero con un basso livello di difficoltà si possono osservare tre ecosistemi: foresta sempreverde, paludi di mangrovie e lagune interne con la loro rispettiva fauna.
Jardines del Rey, Ciego de Ávila
Barriera Corallina Jardines del Rey
Questo è il secondo più grande al mondo, superato solo dalla Grande Barriera Corallina in Australia. Goditi le immersioni nella barriera corallina e osserva le diverse specie marine che vivono nella barriera corallina. Dispone di 24 siti ideali per le immersioni e la fotografia subacquea.
Laguna de la Leche, Ciego de Ávila
Laguna di La Leche
Questa laguna si trova tra la città di Morón e il centro turistico Jardines del Rey ed è la più grande riserva naturale di Cuba, con un'area di 66 km2. Fornisce un rifugio per fenicotteri e una varietà di altre specie di uccelli come Tocororo, carpentiere chubroso, Mayito de Ciénaga, gheppio, tiuraa aura, zunzún, pescatore di marlin, falco, falco della montagna e alcuni uccelli migratori come l'anatra huyuyo.
Jardines del Rey, Ciego de Ávila
Spiaggia Prohibida
Playa Prohibida è una bellissima spiaggia incontaminata dove natura e mare si fondono in perfetta armonia. Ideale per gli amanti!